Seguici su facebook Il nostro canale youtube
Home News News Proroga sollecitazione pubblica di offerta per la gestione finanziaria del comparto garantito

News

Proroga sollecitazione pubblica di offerta per la gestione finanziaria del comparto garantito

Il fondo pensione Mediafond, comunica che la scadenza del bando è stata posticipata entro e non oltre le ore 16 del 21 maggio 2012.

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo ha deliberato di procedere alla selezione dei soggetti a cui affidare la gestione finanziaria del patrimonio del Comparto Garantito.

La procedura di selezione dei gestori seguirà le linee indicate nel D.Lgs n. 252/2005 e nella Deliberazione COVIP del 9/12/1999. Il testo completo del Bando è disponibile in allegato.  Il questionario sarà inviato alle società che ne faranno esplicita richiesta all’indirizzo di posta elettronica del Fondo mediafond@mediaset.it .

Il questionario (inviato alle società che ne faranno esplicita richiesta all’indirizzo di posta elettronica del   Fondo:   mediafond@mediaset.it) compilato in tutte le sue parti, unitamente a tutta la documentazione  richiesta,  dovrà  pervenire  in  busta chiusa  e  sigillata,  con  l’indicazione  esterna “BANDO  GESTORE  FINANZIARIO”, al Fondo Pensione Mediafond – Viale Europa 46 (6  piano) – 20093  Cologno  Monzese  Milano, entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 21 maggio 2012.

Ulteriori informazioni circa le caratteristiche della gestione, il numero e le caratteristiche degli aderenti, come pure delucidazioni sulla modalità di compilazione dei questionari posso essere richieste al fondo attraverso:

  • mail mediafond@mediaset.it
  • fax al num 02/25147270

 

La convocazione per l’audizione sarà inviata a coloro che avranno superato la prima fase della selezione.

documenti allegati