Proroga sollecitazione pubblica di offerta per la gestione finanziaria del comparto garantito
Il fondo pensione Mediafond, comunica che la scadenza del bando è stata posticipata entro e non oltre le ore 16 del 21 maggio 2012.
Il Consiglio di Amministrazione del Fondo ha deliberato di procedere alla selezione dei soggetti a cui affidare la gestione finanziaria del patrimonio del Comparto Garantito.
La procedura di selezione dei gestori seguirà le linee indicate nel D.Lgs n. 252/2005 e nella Deliberazione COVIP del 9/12/1999. Il testo completo del Bando è disponibile in allegato. Il questionario sarà inviato alle società che ne faranno esplicita richiesta all’indirizzo di posta elettronica del Fondo mediafond@mediaset.it .
Il questionario (inviato alle società che ne faranno esplicita richiesta all’indirizzo di posta elettronica del Fondo: mediafond@mediaset.it) compilato in tutte le sue parti, unitamente a tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire in busta chiusa e sigillata, con l’indicazione esterna “BANDO GESTORE FINANZIARIO”, al Fondo Pensione Mediafond – Viale Europa 46 (6 piano) – 20093 Cologno Monzese Milano, entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 21 maggio 2012.
Ulteriori informazioni circa le caratteristiche della gestione, il numero e le caratteristiche degli aderenti, come pure delucidazioni sulla modalità di compilazione dei questionari posso essere richieste al fondo attraverso:
- mail mediafond@mediaset.it
- fax al num 02/25147270
La convocazione per l’audizione sarà inviata a coloro che avranno superato la prima fase della selezione.
documenti allegati
- Bando comparto garantito
(.pdf, 89.0 KB)