Seguici su facebook Il nostro canale youtube
Home News News SOLLECITAZIONE PUBBLICA DI OFFERTA PER LA GESTIONE FINANZIARIA

News

SOLLECITAZIONE PUBBLICA DI OFFERTA PER LA GESTIONE FINANZIARIA

Il Consiglio di Amministrazione (C.d.A.) del Fondo Pensione Mediafond nel corso della riunione del 30
aprile 2014, ha deliberato di procedere alla selezione di un soggetto cui affidare la gestione delle risorse del Comparto Obbligazionario e di un soggetto a cui affidare la gestione delle risorse del Comparto Azionario. Per maggiori informazioni clicca qui

Il questionario (inviato alle società che ne faranno esplicita richiesta all’indirizzo di posta elettronica del Fondo: mediafond@mediaset.it) compilato in tutte le sue parti, unitamente a tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire in busta chiusa e sigillata, con l’indicazione esterna “BANDO SELEZIONE GESTORE COMPARTO OBBLIGAZIONARIO (O AZIONARIO)”, al Fondo Pensione Mediafond – Viale Europa 46 (6 piano) – 20093 Cologno Monzese Milano, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 26 maggio 2014.

documenti allegati