SOLLECITAZIONE PUBBLICA DI OFFERTA PER LA GESTIONE FINANZIARIA DEL COMPARTO GARANTITO
Il Consiglio di Amministrazione di Mediafond ha deliberato di procedere alla selezione un gestore finanziario a cui affidare la gestione del comparto con garanzia contrattuale di rendimento minimo, destinato prioritariamente ad accogliere il conferimento tacito del trattamento di fine rapporto, ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. n. 252/2005 e successive modificazioni ed integrazioni e della Delibera Covip del 9 dicembre 1999.
Ulteriori informazioni circa le caratteristiche della gestione, il numero e le caratteristiche degli aderenti, come pure delucidazioni sulla modalità di compilazione dei questionari potranno essere richieste al Fondo esclusivamente attraverso e-mail all’indirizzo mediafond@mediaset.it oppure a mezzo fax al n. 02/2514.7270
Il testo della sollecitazione di offerta ed il questionario, sono disponibili presso la sede del Fondo. Il testo della sollecitazione di offerta è disponibile anche sul sito web www.mediafond.it, mentre il questionario potrà essere richiesto esclusivamente attraverso e-mail all’indirizzo mediafond@mediaset.it
La documentazione dovrà pervenire in busta chiusa sigillata, con l’indicazione esterna “Bando Gestore Finanziario” a:
FONDO PENSIONE MEDIAFOND
Viale Europa, 46 (6 piano)
20093 COLOGNO MONZESE MI
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14,00 DEL GIORNO 28 APRILE 2017
documenti allegati
- Bando comparto garantito 2017
(.pdf, 109.3 KB)